Mercoledì 18 maggio per gli amici del Punto g di via Landolina 1, è un grande giorno: si inaugurà il già noto ristorante aretuseo che nella sua nuova apertura diventerà anche un contenitore culturale in una nuova sede tutta da scoprire. I nuovi gestori del Punto g hanno voluto cogliere lo spirito e l’energia del luogo che in passato ha ospitato il cinema Salamandra, pertanto il locale offrirà un’ampia offerta di spettacoli per tutti i gusti.

Questa sera, 18 maggio la stagione verrà lanciata dagli Urban Fabula, brillante trio jazz formato da Seby Burgio, Alberto Fidone e Peppe Tringali al quale per l’occasione si unirà Fabrizio Bosso, raffinato trombettista di fama internazionale.

La stagione dei concerti proseguirà con una ricca programmazione per tutta la stagione estiva , questa nuova realtà sarà organizzata e diretta da professionisti del settore,l’idea manageriale infatti è quella di offrire alla città e ai frequentatori del locale il piacere della buona cucina affiancata all’arte nelle sue più svariate sfaccettature.