Il prossimo 21 Luglio la giovane e talentuosa Miele metterà piede per la prima volta a Siracusa per un live entusiasmante al Punto G. Manuela Maria Chiara Paruzzo, questo è il suo vero nome, è stata fra le Nuove Proposte della 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana con la canzone Mentre ti parlo. Altra grande soddisfazione professionale per la giovane cantante nissena è stata la partecipazione del concerto del “Primo Maggio” .

Miele nasce a Caltanissetta il 13 maggio del 1989. All’età di 13 anni comincia a muovere i primi passi nella Musica. All’età di 23 anni decide di trasferirsi a Milano e frequentare il CPM Music Institute dove frequenta i corsi di canto, piano complementare e song writing. La cantante è affascinata dal mondo del Blues, del Rock, fin da subito viene influenzata dalle voci di Janis Joplin, Nick Cave e Tom Waits. Rimane fortemente legata alla musica italiana e ai cantautori “immortali” in particolare modo a Lucio Dalla, Ivano Fossati e per quanto riguarda le grandi interpreti a Mia Martini.

Miele, giovane, simpatica, talentuosa e profondamente legata alla sua terra ci riserverà un live travolgente tutto da scoprire!