La Camera di Commercio apre le porte all’arte: l’ingresso principale dello storico palazzo di via Duca degli Abruzzi, la scalinata maestosa e la sala Bellavista potranno ospitare mostre ed eventi.

La prima manifestazione si intitola “Arte insieme”: una collettiva di artisti a cura di Anna Mirone in collaborazione con Artisti in tour che si è conclusa domenica 17 luglio e ha visto la partecipazione di numerosi visitatori.

In mostra pittura, scultura, ma anche poesia e storia del costume per un viaggio nell’arte attraverso le opere di appassionati artisti.

Hanno esposto: Vincenzo Bellante, Cetty Midolo, Anastasia Beunza,Tiziana Miraglia,Francesco Briganti                                     Anna Mirone, Lucia Caccamo,Laura Nicotra, Andrea Calabrò, Marika Pozzi, Mariagrazia Cassibba                                   Salvatore Rubino, Michele Cubismo, Silvana Salinaro, Francesco Giliberto, Angela Sarchiello, Santo Paolo Guccione                                   Roswitha Schablauer, Martina Iacono, Antonella Sidoti, Maria Teresa Matraxia, Cetty Urso, Adua Menomi, Luigi Messina

 

Oltre alla sala convegni, la Camera di Commercio mette a disposizione anche nuovi suggestivi scorci per l’allestimento di manifestazioni artistiche e culturali aperte alla città.

 

Per informazioni rivolgersi alla dott.ssa Nunzia Puglisi, responsabile della convegnistica e dello spazio espositivo della Camera di Commercio