L’attesa è finita. Domani Mostratì chiude i battenti in grande stile: tra moda e glamour.
Nel giorno del finissage della mostra d’arte contemporanea “Mostratì “, avrà luogo la sfilata del fashion designer palermitano Sergio Daricello, entrato ormai di diritto con il proprio brand, nel gotha della moda internazionale.
Nel suo curriculum si annoverano collaborazioni con Dolce&Gabbana, Etro, Versace, Giuliano Fujiwara e la regina del pop Madonna.
E’ stato un mese ricco di appuntamenti importanti con personalità di un certo spessore – afferma la curatrice Marla Lombardo – e non potevamo non finire in bellezza portando anche un tocco di glamour a Noto. Mostratì ha ampiamente soddisfatto le aspettative con un più di 2.000 visitatori e complimenti da tutte le parti del mondo, a dimostrazione del fattoche le cose di qualità, realizzate con professionalità e passione, ripagano sempre”.
L’appuntamento è per domani alle 20 a palazzo Trigona con “Palermo ConneXion”, la prima sfilata di haute couture a Noto, firmata da Sergio Daricello e i suoi inconfondibili accenni di classe a un mondo retrò dal sapore squisitamente made in Sicily.