Per il quarto anno di fila, la fioreria Il Pothos di Siracusa si è aggiudicata il premio Wedding Awards 2017 per la categoria Fiori e decorazioni. Il Pothos nasce dalla passione di Giuseppe Palazzolo  per il mondo floreale, nel corso degli anni ha ampliato il suo repertorio con una continua ricerca di mercato che lo ha portato ad ampliare l’offerta dei servizi strettamente legati al mondo del wedding come partecipazioni personalizzate e bomboniere.

Da quattro anni matrimonio.com assegna il prestigioso premio al fine di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale nel nostro Paese, basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie che hanno usufruito del servizio.

Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ogni categoria, tra le più di 44.000 aziende presenti sul portale, basandosi principalmente sulle valutazioni del 2016 e considerando anche la continuità e la qualità del servizio offerto.
Noi di matrimonio.com consideriamo le opinioni delle coppie appena sposate importantissime perché testimoniano la loro esperienza con il fornitore scelto e per questo pensiamo che debbano essere proprio loro a valutare e premiare le aziende”, spiega Nina Perez, CEO di matrimonio.com.

Diciotto le categorie dei premi, tra le principali: banchetto, catering, fotografia e video. E in più: musica, auto matrimonio, trasporto, partecipazioni, bomboniere, fiori e decorazioni, animazione, torte nuziali, sposa e accessori, bellezza e benessere, gioielleria, luna di miele e altro.