Hesael è fra i 12 finalisti di Capitalent. Il cantautore siracusano Emanuele Pavano ha superato la prima fase del contest di Radio Capital ed è passato alla fase successiva dopo l’eliminazione di 4 concorrenti.

Un successo dovuto al grande affetto che ha ricevuto dai fan che lo hanno sempre votato sostenendo la sua corsa verso la finalissima di Bologna a cui accederanno solo in 8. Il 9 giungo, infatti, ci sarà la seconda eliminazione e altri 4 artisti saranno esclusi dal talent e, quindi, dalla possibilità di esibirsi dal vivo e, soprattutto di sentire i propri brani in radio. Ho ricevuto e continuo a ricevere moltissimo sostegno, è davvero straordinario – afferma – mi votano in tantissimi da tutta Italia, ricevo testimonianze anche da chi mi conosce solo attraverso i social e a tutti rivolgo un grazie immenso per l’affetto e il sostegno”.

Hesael è in gara con “Parigi muore”, il brano con cui è stato selezionato per partecipare al talent, che sta piacendo moltissimo al pubblico ma anche agli addetti ai lavori tanto che Emanuele ha ricevuto l’invito per domenica 18 giugno a essere ospite musicale ai Penalty awards, che si svolgeranno al Teatro Nino Martoglio di Belpasso. Un galà con premiazioni sportive e non solo, e davanti a molte eccellenze del giornalismo siciliano, dello spettacolo e della cultura. Lo show, poi, andrà in onda domenica 18 giugno su Gold 78 (piattaforma sette gold ) canale 78 del digitale terrestre.

Per arrivare fino in fondo Hesael ha bisogno di ancora altro sostegno. E’ possibile farlo tramite il sito di Radio Capital dove si possono esprimere, ogni giorno, fino a un massimo di 10 voti consecutivi.