Emanuele “Hesael” Pavano è fra gli 8 finalisti di CapiTalent. Il cantautore siracusano ha superato anche la seconda fase del contest di Radio Capital (altri 4 artisti sono stati esclusi dal talent) e adesso sarà alla finalissima di Bologna dove avrà la possibilità di esibirsi dal vivo e, soprattutto, di sentire i propri brani in radio.

Hesael è in gara con Parigi muore, il brano con cui è stato selezionato per partecipare al talent, che sta piacendo moltissimo al pubblico ma anche agli addetti ai lavori, tanto che Emanuele ha ricevuto l’invito per domenica 18 giugno a essere ospite musicale ai Penalty awards, che si svolgeranno al Teatro Nino Martoglio di Belpasso. Un galà con premiazioni sportive e non solo, e davanti a molte eccellenze del giornalismo siciliano, dello spettacolo e della cultura.

Super ospiti della serata finale che si svolgerà a Bologna il 16 giugno dalle 21 in diretta da Palazzo Re Enzo, saranno i Negrita, che indicheranno la canzone preferita fra i brani originali che hanno partecipato al CapiTalent e sceglieranno così a chi assegnare il loro Premio Speciale!