Dopo la mancata risposta da parte dell’Ente Parco Naxos per la data italiana dei BLUE in programma a Taormina al Teatro Antico, i promoter garantiranno ugualmente la presenza del famoso gruppo inglese in Sicilia con l’unico concerto che si terrà a Siracusa il prossimo 16 agosto.

Gli organizzatori a giorni comunicheranno i dettagli sul concerto con i punti vendita dei circuiti abilitati alla vendita dei tagliandi, per assistere dell’evento musicale tra i più attesi in Sicilia.

In occasione dell’evento musicale dei Blue verrà allestita una struttura imponente modulare di grande effetto scenografico con oltre 360 metri quadrati di palco e schermi ad alta definizione, a supporto di una delle band tra le più amate e seguite nel panorama internazionale che si sono esibiti anche con gli artisti del calibro di Elton John, a breve partirà li tour europee, tra cui l’Italia con la meravigliosa città di Siracusa che saprà essere sicuramente pronta per accogliere un evento musicale internazionale.

Blue gruppo  inglese, composta da quattro elementi: Duncan JamesLee RyanSimon Webbe Antony Costa.

La band amata dai giovani in tutto il mondo, dopo alcuni anni di pausa, è tornata nel 2011 con la partecipazione all’Eurovision Song Contest e la successiva pubblicazione di un nuovo album, intitolato Roulette. Nel 2015 pubblicano un nuovo album di inediti intitolato Colours. I Blue hanno venduto più di 15 milioni di copie in tutto il mondo.

Nel 2004 i Blue pubblicano Best of Blue con i loro brani più famosi, dal quale viene estratto il singolo inedito Curtain Falls.

Nel 2005 i Blue tornano con una versione italiana di Only Words I Know, e pubblicano 4ever Blue, in versione standard e in edizione limitata riservata ai fans italiani.