Anche un gruppo di siracuane nella megacrew che rappresenterà l’Italia negli Stati Uniti ai campionati mondiali Wod e HH International che si terranno a Losa Angeles e Phoenix.

Sono Morena, Cristina, Scherol e Cristiana e con gli altri formano la Nough Megacrew, composta da 32 elementi provenienti da diverse parti d’Italia che si incontrano a Roma per le prove. Dopo aver vinto diverse competizioni in Italia e all’estero, nel 2015 sono arrivati in semifinale a Italia’s got talent stanno per partire alla conquista dell’America.

Le 4 aretusee si allenano alla Mothanz Art di Tatiana e Morena Bonnici, e insieme hanno partecipato alle Feste Archimedee. Morena, che a 32 anni è la più anziana del gruppo, alle feste è stata ospite d’onore con l’attrice Galatea Ranzi, e insegna sia in Italia che all’estero fin da quando aveva 18 anni. Cristina, invece, 19 anni, dopo aver vinto molte gare, ha ricevuto un’importante borsa di studio dal ballerino e coreografo Lukas McFarlane, a Londra, allo studio Pineapple. Scherol, 25, fin da piccolissima ha seguito Morena come assistente e oggi, assieme anche a Cristina, lavorano insieme. Dal 2011 Cristina e Scherol viaggiano con Morena e con il gruppo in giro per il mondo sia per partecipare alle varie competizioni sia studiare e migliorare. Infine Cristiana, giovane promessa di 14 anni, che ha già vinto molte gare e borse di studio, e fra poco sarà fra i rappresentanti dell’Italia ai mondiali nella sezione varsity con il gruppo Nough Squad.

Il gruppo Nough è stato creato da Filippo Ranaldi (lo “scimmiografo” di Francesco Gabbani) e Alessandro Steri.