Tempo di bilanci e nuova programmazione per l’Archeoclub di Palazzolo Acreide. Domani, venerdì 19 gennaio, alle 19 la prima assemblea del 2018.

All’ordine del giorno un bilancio delle attività svolte nei primi mesi di vita dell’associazione presieduta da Concetta Caruso.

L’associazione, nata nel luglio 2017, ha già al suo attivo diverse manifestazioni di varia natura, sia in ambito archeologico che etnoantropologico, sia letterario che artistico, spesso in collaborazione con le principali istituzioni culturali e museali del territorio.

L’assemblea, aperta anche ai simpatizzanti che volessero avvicinarsi al mondo di Archeoclub, sarà anche un’occasione per lanciare il nuovo tesseramento e iniziare a programmare le iniziative e le attività da realizzare nel 2018.

Si rinnova quindi l’invito all’intera cittadinanza, a partecipare all’incontro di venerdì 19 alle ore 19,00 presso la Sala Verde del palazzo municipale, affinché l’esperienza delle attività culturali di Archeoclub possa rivelarsi sempre più coinvolgente per il nostro territorio e la nostra comunità.