La Biblioteca Comunale, in collaborazione con l’Associazione Focus, sta organizzando il secondo corso di fotografia di base, che si terrà nella locali della biblioteca a partire dal prossimo 5 aprile.

Il corso sarà diviso in 4 appuntamenti.

Per iscriversi, basta telefonare in orari d’ufficio (9,00- 13,00) ai numeri: 0931449031 o 0931445689.

Il corso rivolto a un numero minimo di 20 partecipanti, sarà tenuto da Emanuele Leonetti, dell’associazione Focus, nei giorni: 5, 12, 19 aprile, 3 maggio, dalle 16,00 alle 17,00.

Materiali: se si dispone, portare la propria macchina fotografica.

L’iniziativa, prende spunto dal successo ottenuto dal corso precedente, che ha registrato,  una buona partecipazione di iscritti, che hanno seguito con interesse e curiosità i vari appuntamenti.

I partecipanti hanno ricevuto, a fine sessione, un attestato di partecipazione, rilasciato dall’Associazione Focus e consegnato dall’Assessore alla cultura Francesco Italia.

Gli eventi che si svolgono in Biblioteca – ha detto l’assessore alla Cultura Francesco  Italiasono la testimonianza dell’interesse che la città rivolge alle occasioni di incontro di cultura, e riaffermano la centralità della nostra Biblioteca come elemento propulsore di conoscenza e di inclusione culturale. Il mio impegno è nel moltiplicare queste occasioni, grazie anche alla dedizione di chi lavora in biblioteca a partire dalla dirigente, Concetta Carta”.