Si terrà domani, venerdì 11 maggio in Piazza del Popolo a Florida reGALA un sorriso, il gala di beneficenza patrocinato dal Comune di Floridia con la partecipazione di Unicef Italia, le cui rappresentanti sono Carmela Pace, consigliere nazionale, Pina Cannizzo, presidente provinciale, e Liliana Negro, referente della sezione di Floridia.

Promotore dell’evento è Carmelo Valenti di Valenti Sposa in partnership con l’hair stylist Antonio Gionfriddo. L’organizzazione è affidata all’Infinity Agency di Marla Lombardo e Garjan Atwood.

Oltre la sfilata di moda, di abiti da sposa e da cerimonia, per grandi e piccini, la serata vedrà la partecipazione di numerosi esperti del settore wedding che ricreeranno la magica atmosfera del giorno del matrimonio all’interno dell’area appositamente allestita al centro della piazza, dagli addobbi floreali al servizio auto, dal catering al servizio fotografico.
E per una conclusione da sogno come dovrebbe avere ogni cerimonia, lo spettacolo pirotecnico subito dopo il tradizionale taglio della torta nuziale.

Non mancherà la musica ad allietare gli animi, con le performance live musicali di Nicole Guardo e dei Saulo’s Soul Group.

Per sensibilizzare e coinvolgere il pubblico alla raccolta fondi per i bambini, è stato messo in palio un iPhone 8. L’estrazione avverrà venerdì 11 maggio durante la serata.

E’ possibile acquistare il biglietto per partecipare all’estrazione dell’iPhone nei vari point di chi partecipa all’evento e ne sostiene la causa benefica o online al sito dell’evento.