Nella sede dell’Unicef di Siracusa la breve ma significativa cerimonia durante la quale Carmelo Valenti ha consegnato il ricavato di mille 600 euro della manifestazione benefica pro Unicef  reGala un Sorriso, di cui si è fatto promotore e che si è tenuta a Florida. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Floridia.

Hanno dato il benvenuto e hanno ricevuto l’assegno il consigliere nazionale Unicef- Italia Carmela Pace  e la presidente del comitato Unicef di Siracusa Pina Cannizzo, molto soddisfatte della donazione che permetterà all’Unicef di aiutare tanti bambini sperduti del mondo.

Durante la manifestazione benefica reGala un Sorriso, per sensibilizzare e coinvolgere il pubblico alla raccolta fondi pro Unicef, è stato messo in palio un iPhone 8 la cui estrazione è avvenuta durante la serata. Organizzatore dell’evento è stato Carmelo Valenti di Valenti Sposa in partnership con l’hair stylist Antonio Gionfriddo.

Oltre la sfilata di moda, di abiti da sposa e da cerimonia, per grandi e piccini, la serata ha visto la partecipazione di numerosi esperti del settore wedding che hanno ricreato la magica atmosfera del giorno del matrimonio all’interno dell’area appositamente allestita al centro di piazza Del Popolo, dagli addobbi floreali al servizio auto, dal catering al servizio fotografico. La musica di Nicole Guardo e dei Saulo’s Soul Group ha allietato l’evento conclusosi con fuochi pirotecnici e degustazione della torta.

Carmela Pace, molto soddisfatta ha ringraziato e ha consegnato l’attestato di Amico dell’Unicef, artisticamente realizzato su carta papiro, a Carmelo Valenti sperando che, in questa prestigiosa veste, possa attivarsi ancora pro Unicef.