Questa sera, 18 giugno, al Teatro Vasquez alle 20:30 si terrà lo spettacolo di fine anno accademico dell’Asd Greta DanceLa fabbrica di cioccolato sotto la direzione artistica di Ada Santuccio, la regia di Carmelo Gerbaro e la collaborazione di altri due maestri Gabriella Arrabito e Gaetano Gionfriddo. In scena ci sarà anche un attore siracusano Stefano Gibilisco che sarà uno dei protagonisti dello spettacolo con un ruolo molto divertente!

Quaranta gli allievi, dai tre ai trent’anni, impegnati in questo musical. Bambini e ragazzi che con tanta dedizione hanno tirato fuori un lavoro eccezionale da veri e propri performer.

Sarà uno spettacolo straordinario e divertente dove si vedrà un alternarsi di danza, recitazione e canto. Bambini e ragazzi, che grazie alla collaborazione di tutti i maestri della scuola che mi affiancano – afferma Ada Santuccio -, stanno facendo un percorso importante in tutte le discipline. Ogni spettacolo che decido di preparare deve lasciare in ogni singolo allievo un messaggio importante per un percorso di crescita sia artistico che umano e domani i nostri allievi vi racconteranno che solamente gli umili e i semplici di cuore vincono le sfide che pone la vita. Basta saper aspettare!