La Casa delle Farfalle a Ortigia non lascia ma raddoppia, o quasi. Visto il grande successo ottenuto e le numerose richieste provenienti anche dai turisti, è stata decisa una una proroga che permetterà di poter visitare la struttura ancora per un altro mese, fino a domenica 15 luglio.

Il successo di pubblico e il grande apprezzamento che l’iniziativa ha fatto registrare in città ha indotto gli organizzatori a proseguire l’esperienza nella città aretusea. Sono infatti tantissimi i turisti che in questi giorni stanno affollando il centro storico di Ortigia e la Casa delle Farfalle rappresenta un’ulteriore attrattiva turistica rispetto le altre già importanti opportunità presenti. Chiuso il ciclo delle visite da parte delle scolaresche, in questi giorni la Casa delle Farfalle è anche meta di siracusani che tornano in città per le vacanze estive e non vogliono perdere l’occasione per visitare quella che è stata definita una vera e propria installazione vivente.

Centinaia di farfalle tropicali vive volano attorno ai visitatori che restano letteralmente esterrefatti per la bellezza e la unicità del luogo incastonato in uno scenario unico al mondo quale è il giardino Artemision all’interno di palazzo Vermixio, nel cuore della splendida Ortigia. Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.lacasadellefarfalle.eu o contattare il numero 335.78.78.895