Il cantautore Vittorio Valenti  è in radio con il nuovo singolo Non farà male, disponibile in tutti i digital store già dal 29 giugno.

Non farà male è un  brano “misto di emozioni, che vanno dall’odio all’amore più totale per una persona – spiega l’artista e autore del brano -. E’ un Mix di sensazioni, sentimenti e decisioni dettate dall’orgoglio che ognuno di noi porta dentro. Il concetto di “Non farà male” è amore e odio“.

Vittorio Valenti nasce ad Augusta il 26 giugno 1998 e da subito mostra una forte passione per la musica ascoltando i Beatles sin dai primi mesi di vita.

A quasi 8 anni inizia il proprio percorso musicale, prima affrontando il pubblico con una piccola band in cui suona e canta, poi intraprende il percorso da solista.

Nell’ottobre 2015 firma il suo primo contratto con l’etichetta Rosso al Tramonto, che fino a oggi non abbandona, con cui incide il primo inedito, 17 Anni, nel 2016. Nello stesso anno partecipa al Festival di Castrocaro arrivando alle semifinali.

Dopo il diploma da Perito Agrario, nel settembre 2017 Vittorio apre il concerto di Silvia Mezzanotte a Sortino, e nel dicembre successivo vince il secondo concorso canoro Io sto con Martina, stupendo i giudici Tony Vandoni, Silvia Mezzanotte, Antony Pasquale, e poco dopo esce il secondo singolo dal titolo Polvere, scritto in collaborazione con Luca Sala.