Sarà la scalinata della Cattedrale di Noto a ospitare il debutto isolano di Pio e Amedeo. I comici pugliesi saranno per la prima volta in Sicilia il 28 luglio a Noto per una data del tour estivo, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, che va ad arricchire il cartellone dei grandi eventi che vedrà Noto assoluta protagonista dell’estate siciliana.

Pio e Amedeo porteranno in Sicilia Tutto fa Broadway, il loro nuovo spettacolo che arriva dopo il grande successo del tour teatrale e di Emigratis, giunto quest’anno alla sua terza edizione, che ha sbancato gli ascolti in prima serata su Italia 1.

La loro comicità eccessiva, politicamente scorretta, non è più una sorpresa, Pio e Amedeo sono ormai una certezza, che grazie al loro essere così fortemente pop, li ha resi ormai un fenomeno cult. Pio e Amedeo portano all’eccesso i difetti tipici degli italiani, esasperano i cliché a modo loro, scandalizzano, ma colgono nel segno.
Il duo di San Severo, grazie alla sua comicità sboccata, esagerata e politicamente scorretta ha saputo veramente conquistare tutti, esagerando iperbolicamente i difetti nostrani e mettendoci un po’ tutti a nudo. Pio e Amedeo sono ormai diventati un fenomeno pop e  nel nuovo spettacolo metteranno in scena uno spaccato della società italiana letto con la loro solita comicità dissacrante e senza peli sulla lingua che da sempre li caratterizza.

L’appuntamento a Noto è fissato per il 28 luglio. I biglietti, al costo di 35 euro (diritti compresi), sono in vendita su Ticketone e nel circuito di prevendite abituale.

Infoline 0957167186.