E’ fissata per giovedì 8 novembre 2018, alle 10, al Salone dell’Open Land di Siracusa, la conferenza stampa che inaugurerà ufficialmente, il 10 e l’11 novembre, l’evento promosso dal Salone della sposa SiracusaSISposa.

La manifestazione, giunta già alla sua terza edizione grazie alla passione e al duro lavoro della catanese Patrizia Bucchieri, Event Wedding Planner con esperienza nella realizzazione di varie tipologie di eventi consentirà a tutti, specialmente alle coppie che intenderanno convogliare a nozze, di affacciarsi nel meraviglioso e magico mondo del matrimonio. Si tratta di un’occasione per osservare da vicino, grazie ai molti stand allestiti con le proposte più glamour e chic per il 2019, tutto il lavoro che si nasconde dietro il mondo del “wedding”. Saranno proposte le eccellenze del settore wedding siciliano (abiti da sposa, addobbi floreali, bomboniere, lista nozze, catering, parrucchieri, estetisti ed arredamenti) con numerosi espositori.

A presiedere la conferenza stampa, oltre all’organizzatrice della manifestazione, Patrizia Bucchieri, ci saranno anche varie figure professionali che svolgeranno un ruolo chiave per la riuscita dell’evento: Davide Canzirri (Direttore della struttura Open Land); Elisa Manganaro (Fashion designer); Giovanna Tidona (Presidente dell’Associazione Ninphea e rappresentante della Compagnia danze Storiche), e infine, Antonio Lentinello (Responsabile Service Audio e Luci)

La conferenza stampa è aperta a giornalisti e pubblico (non è necessaria alcuna prenotazione).